Gianfranco Parrucchieri





Gianfranco Parrucchieri sorge in un antico e prestigioso palazzo risalente ai primi del secolo XIII, nel centro storico di Bologna, proprio di fronte alla bellissima Piazza Maggiore.
La raffinatezza e il fascino di questo salone iniziano proprio dal suo ambiente, dalla centralissima posizione, e dalla gentilezza dello staff.
Fondato nel 1964 da Gianfranco Magnoni , anno dopo anno, ha saputo conquistarsi i consensi di un vasto pubblico.
Attualmente, grazie all'entusiasmo e alla creatività di Alex e Lorenzo Magnoni , rappresenta un punto di riferimento dei personaggi dello spettacolo, dello sport e ovviamente della raffinata clientela bolognese

La continua ricerca stilistica di Alex in paesi come Stati Uniti ed Inghilterra gli hanno permesso di essere sempre all'avanguardia e diventare famoso per i suoi tagli e i naturali Colpi di Sole.
Alla grande professionalità si è recentemente unito un altro tratto distintivo: l'uso di prodotti naturali derivanti da coltivazioni biologiche e l'eliminazione dei derivati chimici. Nel salone si utilizzano materie prime uniche nel settore, soprattutto per quanto riguarda le tecniche di colorazione e di ricostruzione del capello. Un esempio su tutti della scelta stilistica, naturale e innovativa è l'iniziativa che il salone opererà a partire da aprile legata alla dolcezza del cioccolato: Kind of Brown, nuove nuances marroni/cioccolato tutte da provare e gustare.
Una selezione di 32 marroni per creare colori su misura che valorizzino al meglio le basi castane. Le gamme dei French Marrons rivestiranno la capigliatura di un velo di brillantezza illuminando la base naturale dei capelli che saranno lucidi, caldi, avvolgenti e morbidi…proprio come il migliore dei cioccolati.
Il salone riserverà ai soci di Chococlub (che presenteranno regolare tessera) uno sconto del 10% sui trattamenti aderenti all'iniziativa.
Tutti coloro che si fisseranno una consulenza gratuita presso il salone verranno omaggiati di un delizioso e goloso omaggio.

Per prenotazioni ed informazioni www.gianfranco.com
Tel: 051 - 236550