KINDER MAXI KING, da Ferrero il nuovo re degli snack
 
 

 

E' in arrivo in tutti i punti vendita del territorio nazionale il nuovo snack semifreddo Ferrero "Kinder Maxi King", che si propone sul mercato come il nuovo re degli snack.
E' infatti cominciata la distribuzione del nuovo prodotto, una freschissima novità che si aggiunge alla gamma dei semifreddi Kinder (Kinder Pinguì, Kinder Choco Fresh, Kinder fetta al latte e Kinder Paradiso) ed è destinato ad aumentare la leadership di mercato di Ferrero nel settore.

Il nuovo snack è formato da un doppio strato al latte e crema mou ricoperto di puro cioccolato e granella di nocciola.
 
  Kinder Maxi King, grazie ad un mix di ingredienti unico e innovativo regala in ogni momento della giornata un piacere intenso e goloso, che lo avvicina al mondo dei gelati.
Lo si trova nel banco frigo dei punti vendita e deve essere conservato in frigorifero. Da qui lo slogan della campagna di lancio "Kinder Maxi King, lo snack più frigo che c'è!".
La sua natura di fresco semifreddo è esaltata dal latte fresco pastorizzato e dall'assenza di coloranti e conservanti.
Destinato soprattutto ai giovani, grazie al suo carattere "cool", per Kinder Maxi King è previsto un lancio in grande stile.
È infatti appena partito il Kinder Maxi King Tour. Sei furgoncini caratterizzati Kinder Maxi King visiteranno cinquantadue città italiane, e sei team (in collaborazione con l'agenzia "My marketing house") faranno assaggiare il prodotto a quasi un milione di ragazzi, distribuendolo davanti a scuole, discoteche, cinema e nei maggiori luoghi di aggregazione dei giovani.
Inoltre, presso gli ipermercati, hostess proporranno ai clienti una serie di degustazioni con lo scopo di far conoscere il prodotto.
Naturalmente è prevista una campagna pubblicitaria, in onda dal 4 febbraio sulle principali reti televisive nazionali, internet e al cinema, in cui il prodotto la fa da protagonista, insieme alla musica dei Finley.
Da oggi è in rete il sito internet www.kindermaxiking.it, dove tra l'altro sono pubblicate tutte le tappe del Tour.